FAQ

Posso personalizzare la mia bambola?

Contattaci per parlare, e definiamo insieme ciò che è realistico per voi.

Ho appena ricevuto il mio pacchetto. cosa fare?

Aprire la scatola dall’alto e poi spiegare le gambe fino.

Prendere la prossima, così tua bambola sedersi sul pavimento e rimuovere la schedafacendolo scorrere all’indietro. Una volta che questo è completo, la bambola si trovano e rimuovere la pellicola protettiva.

Siete pregati di notare che se si utilizza un coltello o forbici, fare attenzione a non danneggiare il silicone con le lame.

Come pulire la bambola?

Con acqua tiepida e sapone.

Se hai scelto una bambola con la vagina estraibile, rimuoverlo delicatamente per una pulizia completa, sempre con acqua calda e sapone.

Come conservare la bambola?

Si può memorizzare la vostra bambola in una sedia, o sospensione utilizzando la staffa in dotazione che si attacca alla parte superiore della testa.

Per motivi di pulizia, tuttavia, evitare di conservare il nudo, proteggendo con abbigliamento.

Che tipo di abbigliamento posso metterlo?

Preferiscono abiti espandibile, o possono essere aperti con una chiusura lampo o laccetti. Questo faciliterà l’abbigliamento vostra bambola.

Essere molto attento alla qualità dei vestiti, quelli che può asportarsi sul silicone, colori particolarmente scuri. Si consiglia di lavare più volte vestiti nuovi prima dell’uso.

Dovrei usare lubrificante con la mia bambola? Preservativi? Che?

Per ovvie ragioni di igiene e manutenzione, l’uso di lubrificante e preservativi più diquanto è raccomandato.

Related posts

Il Mio Account

Login Username or email address * Password * Remember me Lost your password? Register Email address * Password * Anti-spam

Posted